Telepace organizza il pellegrinaggio dal Papa

CHIAVARI – In prossimità del XX compleanno Telepace andrà in pellegrinaggio dal Papa: l’appuntamento è per sabato 24 aprile. La giornata darà la possibilità di ascoltare il magistero luminoso di Ben XVI, ma anche di entrare nell’ambito specifico delle comunicazioni sociali. In Vaticano alle h. 9,30 nell’aula Nervi ci sarà, infatti, la conclusione del convegno “testimoni digitali”, promosso dalla CEI. Al termine Benedetto XVI terrà un’udienza particolare per tutti i partecipanti.

I pullman di Telepace partiranno venerdì 23 aprile da Chiavari alle h.14; arrivo a Roma in serata per la cena e il pernottamento. Sabato mattina prima colazione e trasferimento in Vaticano; al termine dell’udienza, pranzo libero. Alle h. 16 partenza da Roma e rientro a Chiavari previsto per le h. 21. La quota di partecipazione è di 110 euro per adulti in camera doppia, 105 euro per adulti in camera tripla, 95 euro per bambini da due a dodici anni; comprende viaggio in pullman, hotel a tre stelle con trattamento di mezza pensione. C’è anche la possibilità di ridurre il viaggio ad un solo giorno, partendo la notte tra il 23 e il 24 aprile a mezzanotte e mezza: in questo caso la quota è di 35 euro.

Per informazioni e iscrizioni si può prendere contatto con la segreteria di Telepace dalle h. 9 alle h. 12 e dalle h. 15,30 alle h. 17,30 (eccetto sabato pomeriggio e Domenica): n. tel. 0185-324242.