GENOVA – “Nessuna proposta, nessuna concretezza ma solo tanta nostalgia per il passato”: questo il commento dei consiglieri regionali del PDL alla presentazione della giunta e del programma di Claudio Burlando. “Con questo governo la nostra regione è stata condannata ad un’altra fase di immobilismo” ha spiegato l’opposizione che ha denunciato la mancanza di qualsiasi proposito di rilancio della Regione, nessun riferimento concreto ai grandi temi dell’occupazione e delle infrastrutture, la mancanza di strategie per il rilancio della FILSE (la finanziaria regionale). “Il fatto che Burlando si sia rivolto più volte alla sua maggioranza invitando alla moderazione – conclude il Gruppo del PDL – è un chiaro segnale della forte preoccupazione in merito alla debolezza della coalizione che dovrebbe sostenerlo”.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio Nuova Giunta, PDL: “Burlando bis condanna la Liguria all’immobilismo”












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




