CHIAVARI – A Chiavari si rinnova il tradizionale appuntamento con la fiera che a partire dalle 8 di domani animerà le vie del centro cittadino. Sono previste variazioni per quanto riguarda il trasporto pubblico. A partire dalle 21 di oggi e sino alla serata di domani, tutti gli autobus Atp (esclusa la linea 5) provenienti dalla stazione di Chiavari e diretti a Carasco e Lavagna percorreranno Corso Assereto, Corso de Michiel, Via Brizzolara e Piazza Roma. Limitazioni anche per quanto riguarda il traffico. Per chi viene da Levante verrà istituito un senso vietato con obbligo di svolta a sinistra in Via Entella, all’altezza di Via Marsala. Senso vietato con svolta a sinistra obbligatoria in Via Entella, all’altezza di Via Marsala per chi arriva da Ponente.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




