CASARZA LIGURE – L’improvvisa e grave malattia che ha colpito don Bruno Nicolini, ha richiesto alcuni avvicendamenti per continuare l’opera pastorale nelle tre parrocchie a lui affidate: Bargone, Massasco e Cardini a Casarza Ligure. Nelle comunità parrocchiali di Bargone e Massasco è stato nominato amministratore parrocchiale Don Stefano Traini.
Don Stefano, che dallo scorso 4 ottobre è parroco di San Michele a Casarza, lascia la parrocchia della Santissima Concezione di Cardini. A Cardini gli subentra, nella veste di nuovo parroco don Elio Frigeri, che diventa anche amministratore parrocchiale a Verici.
Don Elio, che dal mese di settembre dello scorso anno è parroco di N. S. della Speranza a Francolano di Casarza L., lascia la comunità di San Bernardo delle Cascine a Sestri L. Il nuovo parroco di San Bernardo è Don Antonio Baracchini. Don Antonio
somma il nuovo incarico a quelli precedentemente ricoperti come pastore delle comunità di Santa Vittoria e Loto a Sestri L. Il 25 luglio prossimo alle 16.30 farà il suo ingresso ufficiale nella parrocchia di San Bernardo delle Cascine.
Home NOTIZIE Diocesi di Chiavari Amministratori parrocchiali per le comunità di Bargone, Massasco e Verici