SESTRI LEVANTE – In concomitanza con la Festa Hawaiana che si svolgerà domani a Sestri L. il sindaco Andrea Lavarello ha emesso una ordinanza nella quale si fa divieto di vendita di bevande alcooliche in contenitori di vetro, lattine o tetrapack dalle ore 14 di oggi sino alle 6 di mercoledì. Dalle 20 alle 6 di domani sarà consentita la somministrazione di bevande esclusivamente in bicchieri di carta o plastica. Non potranno essere introdotte bevande alcooliche nella zona a mare di Viale Mazzini, Via Fascie, Piazza della Repubblica, Via della Chiusa, dove è proibito detenere bevande alcooliche e non in contenitori diversi da bicchieri di plastica o carta. Ai locali è consentita la somministrazione di bevande alcooliche di qualunque gradazione sino all’una e trenta di mercoledì. Dall’1.30 alle 2.30 dello stesso giorno si potranno vendere solo bevande alcoliche di gradazione inferiore ai 6°. Dalle 2.30 alle 6 di mercoledì è proibita la somministrazione di bevande alcoliche di qualsiasi genere. I locali della zona dove si svolgerà la festa potranno esercitare la propria attività sino alle 3.30 del 4 agosto. In caso di trasgressione saranno comminate sanzioni amministrative.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




