CHIAVARI – Ieri sera si è abbandonata nell’abbraccio del Signore Raffaella Copello, sorella della nostra cara amica e collaboratrice Giovanna. Una lunga malattia l’ha segnata in questi anni. Lella l’ha accolta con coraggio, con il sorriso sul volto e con la preghiera che ha contagiato tutti coloro che l’hanno conosciuta e frequentata. Gli ultimi mesi, in particolare, sono stati vissuti come un dono inatteso e insperato, al di là di ogni previsione medica. Raffella ha continuato a ricevere visite nella sua abitazione, contraccambiando l’affetto a lei rivolto con serenità e parole di speranza. L’hanno accompagnata all’incontro con Gesù risorto, il figlio Alessandro, il marito Fabio Mazza, i genitori, la sorella Giovanna, il fratello Edoardo, i familiari, parenti e tantissimi amici. Il santo rosario sara pregato stasera alle ore 21,00 nella chiesa di S. Giuseppe dei piani di Ri, domani alle ore 10,00 nella stessa chiesa saranno celebrati i funerali. Tutto lo staff di Telepace e i membri dell’Associazione Amici per Teleradiopace si uniscono nell’abbraccio corale alla famiglia e assicurano la preghiera per la cara Lella.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




