Domani, Vigilia di Natale, la Santa Messa celebrata dal Vescovo nel carcere di Chiavari

CHIAVARI – Tradizionale appuntamento pre natalizio nel carcere di Chiavari: il Vescovo diocesano celebrerà la Santa Messa domani mattina, Vigilia di Natale, per i detenuti a partire dalle 10

La Santa Messa della notte di Natale sarà celebrata nella cattedrale di Nostra Signora dell’Orto domani sera a partire dalle 23.15. Diretta tv su TelePace.

La Mattina di Natale trasmetteremo la Santa Messa presieduta dal Vescovo in cattedrale a partire dalle 10. A seguire, ci collegheremo con Piazza San Pietro per la benedizione Urbi et Orbi impartita dal Santo Padre Benedetto XVI dalla loggia centrale della Basilica Vaticana.

Domenica 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano, ci collegheremo alle 12 con Piazza San Pietro per la recita dell’Angelus