CHIAVARI – La mostra fotografica, organizzata come ogni anno nelle vacanze natalizie dall’Ass. culturale O Castello e dal gruppo del Dopo Lavoro Ferroviario di Chiavari, è stata inaugurata nella ex chiesa dei Filippini, in via Raggio, e ha già richiamato numerosi visitatori. L’orario di apertura ogni giorno sino a Domenica 2 gennaio è dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Quest’anno nell’allestimento sono state collocate le immagini carpite dai soci del gruppo fotografico dopo lavoro ferroviario, tutte a tema libero, e quelle che hanno partecipato al premio Pippo Raffo 2010, illustrando le atmosfere e i sapori dei centri storici liguri. Inoltre, nella ex chiesa dei Filippini è ospitata la mostra di un fotografo di livello internazionale, il veronese Giuseppe Tomelleri, che si è cimentato su due spunti: “le città sull’acqua” fotografate a colori e “nella nebbia” in bianco e nero.
Home NOTIZIE Cultura e Spettacoli Mostra fotografica a Chiavari: ospite d’onore il veronese Giuseppe Tomelleri












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




