Cordoglio a Sestri Levante per la morte del giovane Alessandro

SESTRI LEVANTE – Ha destato profondo cordoglio fra i più giovani abitanti di Sestri Levante la notizia della scomparsa del 17enne Alessandro Malatto, che è mancato la notte di Capodanno proprio durante una festa con gli amici.
Il malore improvviso ha colto il ragazzo nel giardino della casa di un amico, a Crova, frazione di Moneglia, dove stava festeggiando l’arrivo del 2011 assieme ad una dozzina di coetanei. Immediati i soccorsi da parte del personale medico del servizio 118, ma purtroppo per Alessandro non c’è stato nulla da fare. In queste ore vengono condotte scrupolose indagini per ricostruire la dinamica dei fatti, che appare sempre più verosimilmente una terribile disgrazia causata da un malore improvviso. In queste ore viene condotta l’autopsia che dovrà fornire le ultime conferme.
La morte del giovane ha lasciato sgomenti quanti stavano festeggiando con lui e i tanti amici di Alessandro, un ragazzo sportivo, che giocava a tennis e a calcetto, e praticava canottaggio a livello agonistico.
Alla sua famiglia, ed in particolare alla mamma e al papà, le condoglianze e la vicinanza da parte di TelePace