SANTA MARGHERITA LIGURE – L’associazione internazionale “Amici del Monte di Portofino” chiede di poter accedere e prendere visione di tutti gli atti amministrativi sul progetto di ampliamento del porto di Santa Margherita Ligure presentato dalla Società “Santa Benessere & Social”. La domanda firmata dal presidente dell’Associazione Raffaello Uboldi, è stata protocollata questa mattina in Comune. Da parte di associazioni e movimenti politici cittadini prosegue la costituzione di una sorta di “consulta del turismo” per discutere e stabilire le ragioni di una crisi economica particolarmente avvertita nel territorio del Tigullio, anche al fine di avanzare soluzioni concrete da realizzarsi nell’immediato.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




