LAVAGNA – Il Genoa Club Ugo Vignale di Lavagna ha consegnato una targa in ardesia al centrocampista Omar Milanetto. La festa si è tenuta nella sede del sodalizio, in via Campodonico. Tanti i tifosi che hanno atteso l’arrivo del centrocampista del Genoa. Un premio è stato consegnato anche al team manager del Grifone Francesco Salucci e al responsabile riabilitativo rossoblù Paolo Barbero. Milanetto si è intrattenuto firmando autografi e posando per le foto. La festa è stata rovinata dal divieto a rilasciare dichiarazioni imposto dalla società al giocatore. Bocca cucita, dunque, quella di Milanetto di fronte ai tifosi, giovani e anziani, che tentavano di parlare o scherzare con lui. Molti i supporter rossoblù presenti all’incontro che non hanno gradito l’atteggiamento poco socievole dei tre premiati.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




