TIGULLIO – Questa la situazione meteo sulla Liguria: l’alta pressione è ancora protagonista sull’Europa centro occidentale. Aria più fresca in arrivo da nord tra Martedì e Mercoledì sarà in grado di far tornare i valori barici e termici in linea con le medie del periodo. Previsione per oggi: giornata serena, con solo qualche locale addensamento mattutino in dissolvimento. Locali cumuli di poco conto in Appennino e sulle Alpi marittime nel pomeriggio. Venti: deboli variabili, con prevalenza settentrionale nelle zone interne e brezze pomeridiane lungo le coste. Mari: poco mosso. Temperature: in lieve calo nelle zone interne ed in Appennino. Stazionarie lungo la fascia costiera. Previsione per domani: inizialmente nuvolosità sparsa su centro levante, in intensificazione nel corso della giornata. Più soleggiato a ponente. Nubi pomeridiane nelle zone interne con qualche locale rovescio o colpo di tuono non escluso. Verso sera sviluppo di cumuli temporaleschi sui versanti padani, specie a levante, in trasferimento verso sud e conseguente parziale interessamento delle zone Appenniniche adiacenti. Venti: deboli variabili al mattino. In serata rotazione da nord. Mari: poco mosso. Temperature: in calo, specie in quota dalla serata.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




