CHIAVARI – Per la beatificazione di Giovanni Paolo II lo Stato Italiano emetterà un apposito francobollo commemorativo; inoltre, le Poste Italiane realizzeranno un annullo filatelico la mattina di Domenica 1° Maggio, in contemporanea con la celebrazione in piazza S.Pietro. L’annullo, che sarà caratterizzato con il nome di ogni diocesi, richiamerà l’immagine di Papa Giovanni Paolo II benedicente riprodotta sul francobollo. Domenica mattina a partire dalle ore 8 sino alle 13, a Chiavari sotto il Pronao della Cattedrale di N. S. dell’Orto, che ospiterà l’ufficio distaccato delle Poste Italiane, saranno a disposizione sia l’annullo che il francobollo. Dal 10 al 18 settembre, poi, sarà allestita una Mostra Filatelica e Numismatica nei locali del Seminario Vescovile di Chiavari, in occasione dell’anniversario della visita pastorale di Giovanni Paolo II a Chiavari. Per informazione si può contattare la Curia Vescovile.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




