BORZONASCA – Continua il nostro viaggio alla scoperta dei campi estivi che le parrocchie della nostra Diocesi stanno facendo in queste settimane. Oggi andiamo a Montemoggio, nel comune di Borzonasca, dove i ragazzi di III, IV e V elementare della parrocchia di S. Giacomo di Rupinato a Chiavari hanno vissuto un’intera settimana di giochi e divertimento dove non sono mancati gli spunti di riflessione. Un momento di cammino e di crescita condiviso circondati dalla bellezza della natura. Il tema di riflessione che li ha accompagnati nei giorni di campo è stato l’incontro con Gesù. Almeno una decina gli animatori che hanno accompagnato i bambini nei giochi e nei momenti di riflessione. Divertimento per tutti, anche per i più grandi che hanno inventato i giochi con passione e gioia di stare insieme.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




