CHIAVARI – Procedono senza un attimo di sosta le indagini dei Carabinieri di Chiavari, che da ieri notte cercano di risalire all’uomo che ha ucciso a colpi di pistola Aldo Vaccaro, il 58enne gestore dell’agenzia di scommesse di piazza Milano. Per il momento nessuna novità. Questa mattina il Comandante Gianluigi Bevacqua ha riascoltato tutti i testimoni della vicenda. Ricordiamo che si sta cercando un giovane di 30 anni che al momento dell’omicidio indossava un cappellino. Ricordiamo che l’omicidio è avvenuto ieri notte all’una: Vaccaro è stato freddato sulle strisce pedonali, subito dopo essere uscito dal locale. La scena è stata seguita da un amico di Vaccaro, anche lui raggiunto da alcuni proiettili che, per fortuna, non lo hanno colpito. Sotto esame le immagini della telecamera di piazza Milano e l’auto usata dai malviventi per la fuga, una Y10 di colore scuro.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




