TIGULLIO – Queste le previsioni meteo per le prossime ore: la situazione è caratterizzata da un promontorio anticiclonico presente a tutte le quote, esteso dal Vicino Atlantico all’Europa Centro meridionale. Tale situazione è associata a tempo in prevalenza stabile e soleggiato sul Mediterraneo e l’Europa meridionale si registra un ristagno di aria calda, con temperature attestate al di sopra della media stagionale. Previsione per la giornata di oggi: la rimonta anticiclonica determina tempo più stabile e soleggiato, salvo qualche foschia mattutina e addensamenti sui rilievi del centro-levante. Venti: deboli a regime di brezza. Mare: poco mosso. Umidità: su valori medi. Previsione per domani: l’anticiclone garantisce ancora condizioni di tempo abbastanza stabile e in prevalenza soleggiato, salvo addensamenti sui rilievi e locali foschie. Venti: deboli a regime di brezza. Mare: quasi calmo o poco mosso al largo. Umidità: su valori medi in aumento a fine giornata.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




