GENOVA – L’accordo per il settore militare della Fincantieri a Riva Trigoso e al Muggiano è giudicato ottimo dal Popolo della Libertà.
“Sono state recepite in pieno le proposte che avevamo avanzato con il documento del 27 maggio scorso -hanno commentato il deputato Michele Scandroglio e il consigliere regionale Gino Garibaldi. “Il risultato è stato raggiunto -hanno affermato gli esponenti del PdL- grazie alla professionalità ed alla operosità di tutti coloro che lavorano a Riva Trigoso e al Muggiano. Esprimiamo soddisfazione e siamo convinti – prosegueono Scandroglio e Garibaldi – che questo può essere l´inizio di un percorso che può portare alla realizzazione di un progetto industriale indipendente così da sventare definitivamente il rischio di chiusura”.
Home NOTIZIE Economia e Lavoro Soddisfazione del Popolo della Libertà per il pre-accordo Fincantieri












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




