MONEGLIA – Prosegue la rassegna dedicata dall’Associazione Felice Romani ai giovani virtuosi. Lunedì 4 giugno, nell’ex -Oratorio dei Disciplinanti di Moneglia, alle ore 21,15, si esibirà in concerto Stefano Farulli, al violino, con la collaborazione pianistica di Mari Fujino . Stefano Farulli è considerato uno dei più interessanti violinisti italiani emergenti. Allievo di Alina Company, a 16 anni è risultato vincitore assoluto, oltre che del Concorso Riviera Della Versilia”Daniele Ridolfi”, di più di dieci concorsi nazionali ed internazionali. Nel 2010 si è classificato secondo assoluto dello Jugendmusiziert, il Concorso Nazionale tedesco per giovani musicisti. Il programma che verrà eseguito da Stefano Farulli e Mari Fujino comprende la Sonata di Tartini “ Trillo del diavolo” , la Sonata n° 3 in Do min. Op. 45 di Grieg e il celebre “Concerto in Mi min. Op. 64” di Mendelssohn.
Home NOTIZIE Cultura e Spettacoli A Moneglia concerto di Stefano Farulli, giovane e virtuoso violinista













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





