L’agenda di giovedì 27 settembre 2012

TIGULLIO – L’agenda di giovedì 27 settembre 2012:  nel salone del consiglio della Camera di Commercio in via Garibaldi a Genova si apriranno alle 10 i lavori del convegno dal titolo “Non si era mai vista una crisi del genere”;  alle 14.30 all’Accademia Ligustica delle belle arti si inaugurerà la mostra antologica di Guglielmo Bozzano: quadri ad olio, acquerelli, disegni, ceramiche per celebrare il centenerio dalla nascita dell’artista. Sarà aperta sino al 30 novembre;
– per la rassegna “Il giardino della conoscenza” alle 21 nei locali attigui al Santuario di Sant’Antonio a Chiavari  si parlerà de “I colodi della seta. dimostrazione di pittura su seta e piccola sfilata di abiti dipinti”. Relatrice Roberta Baiardi.
ricordiamo per i musei
– come ogni giovedì sarà aperto al pubblico il museo permanente delle suore gianelline allestito nei locali del conservatorio a mare in Corso Colombo a CHiavari. Le visite potranno essere effettuate dalle 17 alle 19.
per le mostre
– sino a domenica nell’Antico Castello sul Mare di Rapallo sarà visitabile la mostra personale di Teorema Fornasari, artista internazionale che presenta giochi acrobatici di colori e forme. Gli Orari: ven sab e dom 17.30 – 20.30.