CICAGNA – Si apre con una prima nazionale la stagione 2012-2013 del Teatro di Cicagna: “Life – Fiori d’acciaio” è un’opera teatrale ispirata a Steel Magnolias di Robert Harling. E’ una produzione Bracci-Schneider Compagnia Teatrale – Roma, per la regia di Enzo Masci, e andrà in scena sabato 13 ottobre ore 21.00, con replica domenica 14 ottobre ore 16.00. Il cast è interamente al femminile, e comprende Titti Benvenuto, le giovani attrici Silvia Falabella, Gloria Giacobini, Angela D’Onofrio, Ramona Gargano, e la figlia d’arte Carlotta Proietti, reduce anche dal suo esordio come cantautrice con l’album che porta il suo nome.
E’ una emozionante e coinvolgente storia di amicizie femminili ambientata in una cittadina della Louisiana, protagoniste sei donne diverse per età ed estrazione sociale con le loro storie che si intrecciano.
La biglietteria del Teatro di Cicagna è aperta anche oggi giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30 e 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Prevendita anche a Gattorna, Beauty Center Profumeria, in Via del Commercio, a Chiavari, Sol Diesis Strumenti musicali in Piazza Fenice 6 e a Cicagna, al Bar G’ho a gôa secca. Online su www.happyticket.it
Una piccola ma apprezzabile novità di questa stagione è l’aperiteatro, un aperitivo informale offerto nel foyer del teatro a tutti gli spettatori del sabato sera, a partire dalle ore 20.00