Tragico incidente a Casarza Ligure. Muore un dipendente comunale sulla strada per Bargone

CASARZA LIGURE – Un tragico incidente ha gettato nel lutto il Comune di Casarza Ligure: questa mattina un dipendente comunale è uscito fuori strada mentre guidava la spazzatrice ed è caduto in un dirupo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Si chiamava Marco Quarantelli, aveva 53 anni, era originario di Camogli ma viveva a Tavarone: era un dipendente comunale serio, a cui tutti volevano bene. Stamattina stava andando a pulire la piazza di Bargone, dove domani avrebbe dovuto svolgersi il Mercatino di Natale, manifestazione che nel frattempo è stata annullata. Attorno alle 8 ha imboccato la strada per Bargine e circa 300 metri dopo è uscito fuori strada, ha sfondato il guard rail e ha compiuto un volo di 40 metri circa, finando contro il muro della ditta Mares. Presumibilmente l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Ma sull’esatta dinamica dell’incidente sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Quarantelli lascia la moglie, il fratello e la sorella.
“Siamo sconvolti”, è stato il lapidario commento del sindaco Claudio Muzio. A lui, alla famiglia e ai dipendenti del Comune di Casarza Ligure le condoglianze da parte dei Telepace.