TIGULLIO – Questa la situazione meteo: un robusto campo di alta pressione interessa l’Europa centro-occidentale e gran parte d’Italia. In Liguria condizioni di stabilità, con temperature di molto superiori alle medie del periodo, anche se i cieli non saranno del tutto puliti. Previsione per oggi: su tutta la regione cielo solcato da nubi medio-alte, che lasceranno spesso trasparire il sole come dietro un vetro smerigliato. Ampi gli spazi soleggiati. Sottocosta possibile temporaneo addensamento di nubi basse, più probabile al largo e al mattino. Venti: Deboli o moderati da nord sui contrafforti montuosi e sui versanti padani. Debole ritorno da sud sottocosta. Mari: Quasi calmo o poco mosso. Temperature: In ulteriore aumento, specie sui versanti padani, sui crinali e sui tratti di costa interessati da venti settentrionali. Previsione per domani: situazione praticamente invariata. Ampi spazi di cielo sereno si alterneranno a nubi medio-alte e trasparenti. Possibili nubi basse sul Golfo in estensione a limitati tratti di costa. Venti: Deboli o moderati da nord su crinali e versanti padani, deboli da sud sottocosta. Mari: Quasi calmo o poco mosso. Temperature: Stazionarie, su valori di molto superiori alle medie.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




