Controlli dei Carabinieri di S. Margherita L.: quattro denunce e due segnalazione

S. MARGHERITA L. – Quattro persone sono state denunciate dai Carabinieri di S. Margherita L.: due per guida in stato di ebbrezza alcoolica, uno per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e uno per la permanenza sul territorio nazionale privo del permesso di soggiorno. Sono stati, inoltre, segnalati alla prefettura due giovani per l’assunzione di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio, il Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcool una donna di 31 anni, residente a S. Margherita Ligure poiché, durante la notte, alla guida della propria autovettura, ha causato un incidente stradale senza feriti sul lungomare sammargheritese ed è stata trovata con un tasso di alcool quasi 3 volte superiore al limite previsto dalla legge. Le sono stati ritirati i documenti di guida ed è stata sequestrata l’auto ai fini della confisca;
inoltre, è stato denunciato un uomo di 34 anni residente a Sori, trovato questa notte alla guida dell’autovettura di proprietà della madre, in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro; gli sono stati ritirati i documenti di guida.
I Carabinieri di Camogli, al termine di accertamenti, hanno denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti una donna, residente nel Comune di Casarza Ligure, che si era resa responsabile nei giorni scorsi di un incidente stradale senza feriti con il proprio quadriciclo. La donna prima aveva tentato di alterare gli accertamenti circa l’assunzione di sostanze stupefacenti; poi, si era rifiutata di sottoporsi alle analisi.
A S. Margherita L. è stato denunciato un uomo straniero di 40 anni, che durante i controlli risultava sprovvisto di permesso di soggiorno.
Due ragazzi ventenni residenti a Rapallo sono stati segnalati alla Prefettura di Genova dai Carabinieri per il consumo di sostanze stupefacenti. Alcuni grammi di marijuana sono stati sottoposti a sequestro.