AVETO – E’ stata una signora nevicata quella di questa notte. La tormenta ha fatto tenere il fiato sospeso agli amministratori locali sino a mezzanotte, dopodiche’ e’ calata d’intensita’. A dirlo e’ il Sindaco di S. Stefano d’Aveto Giuseppe Maggiolo. A Rocca d’Aveto e’ caduto un metro di neve, in paese tra i 50 e i 70 cm, al Tomarlo, alla Cipolla e al Penna oltre un metro e mezzo. Questa mattina alle 8 le turbine si sono messe al lavoro per liberare il Passo del Tomarlo e la strada per Amborzasco e il Penna. Intanto in questi minuti ha ripreso a nevicare, ma il vento si e’ placato. Gli impianti sono aperti, si consiglia di raggiungere la valle con catene montate. Infine, Maggiolo ha spiegato che i seggi sono aperti e che il voto si sta svolgendo regolarmente.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




