CHIAVARI – Nella notte di Pasqua, il Vescovo ha celebrato l’Eucaristia nella Cattedrale di Nostra Signora dell’Orto. Significativa e ricca la liturgia della Veglia, nel corso della quale quattro catecumeni hanno ricevuto i Sacramenti dell’Iniziazione cristiana. “Attraverso il Battesimo siamo partecipi della vicenda di Gesù – ha detto monsignor Tanasini nella sua omelia -. La Risurrezione è data a causa della morte di Gesù, che ha riempito la morte di vita. L’uomo vecchio è stato crocifisso con lui, affinchè non fossimo schiavi del peccato. Vivere per Dio è la condizione di coloro che sono risorti con Cristo”. (l.s.)
Home NOTIZIE Diocesi di Chiavari Veglia Pasquale in Cattedrale. Il Vescovo: “Chi è risorto con Cristo, vive...













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




