TIGULLIO – Appuntamenti per sabato 6 aprile 2013: alle 9.30 all’Auditorium delle Clarisse di Rapallo si svolgerà una giornata in “onore al tricolore”. Saranno presenti, tra gli altri, Massimo Alfano, pittore, Michele D’Andrea, storico; Achille Maria Giachino, presidente della sezione di Torino dell’Associazione Sanità Militare Italiana. – gara di Burraco alle 14.30 nella sede dell’Associazione Terza età in via XX Settembre a Sestri Levante. La partecipazione è gratuita. – A Genova sono in arrivo nuove proposte dei Centri Integrati di Via. Alle 16 in Via Cesarea saranno ospitate esibizioni di ballo in cui verranno invitati i passanti a cimentarsi nelle varie danze. Alle 18 in Piazza Erbe aperitivo musicale a ritmo di jazz, blues, soul, pop e live.
– sarà inaugurata a Chiavari la mostra su “Francesco Falcone – Uno scultore del Novecento a Chiavari”. Alle 17.00 nella Sala Ghio Schiffini della Società Economica Chiavarese la presentazione dell’esposizione che sarà ospitata nel Museo di Palazzo Ravaschieri e a Palazzo Rocca sino al 5 maggio.
– “Ritratto” è il titolo della mostra collettiva allestita alla Galleria d’Arte Cristina Busi di Via Martiri della Liberazione a Chiavari. In esposizione opere di tredici artisti che esprimono in diverse tecniche e vari linguaggi l’arte figurativa. Inaugurazione alle 17.
– alle 17.00 nello Spazio Aperto di Via dell’Arco a SML Carlo di Francescantonio, scrittore e redattore, presenterà “Labirinti editoriali” una guida per orientarsi tra i libri pubblicati ogni mese.
– serata speciale sulla pista di pattinaggio su ghiaccio al Parco De Martino di Rapallo. Si esibiranno i giovani atleti del Tigullio, seguiti dalle insegnanti Letizia e Lidia Ghirardelli. L’inizio alle 20.30.














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




