RAPALLO – Il Consorzio CIVediamo a Rapallo organizza in collaborazione con l’ASCOM, la prima edizione dell’Evento “Primo Mangio” pervisto per la giornata del 1° maggio. Le botteghe, i ristoranti, bar e pasticcerie del centro e del lungomare rapallese, le spiagge e piazze della città si riempiranno di allegre tavolate. I visitatori potranno degustare prodotti tipici, vino buono, fave, salame, cacio, torte di erbe e altri piatti da scampagnata, conditi dalla professionalità e l’ospitalità degli osti e dei loro collaboratori. La giornata sarà allietata da musica Folk dell’orchestra Franca Lai presente al Chiosco della musica; ci sarà spazio per l’animazione musicale de La Combriccola, la voce di Elena Ventura, un valente DJ set nelle piazze del borgo e sulla spiaggia delle Nagge, dove i turisti e viandanti potranno concedersi un giro di danza.. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 5 maggio.
Home NOTIZIE Cultura e Spettacoli Primo Mangio a Rapallo: un modo diverso per celebrare la festa del...












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




