Gli appuntamenti nell’agenda di sabato 27 luglio 2013

appuntamenti_03TIGULLIO – Gli appuntamenti per sabato 27 luglio 2013: torna a Chiavari il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni: aziende agricole e artigiani agroalimentari presenteranno prodotti tipici dell’enogastronomia italiana, tra le h. 10 e le h. 20, in Via Rivarola. Prende il via la rassegna di visite subacquee guidate, organizzate dal Servizio Marittimo del Tigullio. Prima escursione, alle h. 15.30, ai relitti della II Guerra Mondiale sul fondale di Sestri Levante.
– alle h.18, in Piazza 27 dicembre a Zoagli riprendono i “Giochi Dimenticati”: tutti i bambini avranno l’opportunità di riscoprire ed apprezzare i modi di giocare più antichi e tradizionali, come il salto alla corda e le trottole.
-All'”Alternativa”, il negozio equo solidale di Rapallo, in Via Milite Ignoto, secondo appuntamento con “L’aperilibro”: a partire dalle h.18, scambio di libri e merenda-aperitivo.
-Prende il via a Lavagna, in Piazza Innocenzo IV, la Festa dell’Agricoltura. La serata comincerà con l’apertura degli stand gastronomici alle 19 e sarà allietata dall’Orchestra Planet.
-2° Festa dell’Amicizia a Favale di Malvaro: alle h. 19 Cena di Solidarietà e, alle h. 21, concerto dei Maghi di Carr(Oz). La serata è organizzata dal Circolo ACLI Fontanabuona. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al comitato locale C.R.I. Cicagna per l’acquisto di attrezzature mediche.
-Sulla Banchina di Sant’Erasmo, a Santa Margherita Ligure, avrà inizio alle h. 20 una “Cena Sotto le Stelle” a cura di P.A: Croce Verde.
-Alle h. 20.30, a Carro, nella Piazza della Chiesa, Recital del violinista Valeriy Sokolov.