SAN COLOMBANO CERTENOLI – A San Colombano Certenoli si è svolta ieri sera con larga partecipazione di fedeli la S.Messa nella frazione Bavaggi celebrata dal Parroco Mons. Corrado Sanguineti, una celebrazione voluta dal nuovo Consiglio Pastorale interparrocchiale in preparazione alla festa patronale di San Rocco nell’Anno della Fede. All’inizio della Messa è stata benedetta l’edicola mariana di N.S. di Fatima recentemente restaurata posta a confine con la Parrocchia di San Martino del Monte.
Questa sera alle ore 21 per la prima volta la celebrazione sarà svolta sul Ponte Dante Alighieri in loc. Scaruglia. Per questo dalle 20.00 sarà interdetto il traffico veicolare e la sosta da e per Scaruglia, raggiungibile sino alle 22.45 dalla frazione Maggi.






















![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




