LIGURIA –
Un vasto campo anticiclonico interessa gran parte dell’Europa, in queste ore. L’alta pressione porta sole sulla Liguria con cieli sereni e tersi, visibilità ottima. L’altra faccia della medaglia è però il vento che soffia forte questa mattina, in locale attenuazione nel pomeriggio. La Protezione Civile Ligure avverte sulla possibilità di raffiche di burrasca sui crinali e agli sbocchi delle valli. Umidità su livelli molto bassi e temperature ancora in diminuzione nei valori massimi, stazionaria o addirittura in misurato calo le massime nel pomeriggio. Domani è attesa una mattinata soleggiata e passaggi nuvolosi nel pomeriggio, con possibilità verso sera di nubi, soprattutto sui rilievi. Un temporaneo e parziale peggioramento è previsto per venerdì.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




