Don Stefano Mazzini è il nuovo parroco di S. Andrea e S. Pietro di Rovereto

don-mazzini-montallegroCHIAVARI – Don Stefano Mazzini è il nuovo parroco di San Pietro di Rovereto e Sant’Andrea di Rovereto, e Rettore del Santuario di Nostra Signora delle Grazie. Don Stefano mantiene al contempo il servizio di Rettore del Seminario diocesano, incarico che ricopre dal settembre del 2006.
Don Stefano è nato a Recco il 23 luglio del 1970, ed è stato ordinato sacerdote l’11 giugno del 2000. E’ stato parroco di San Rocco a Pianezza, di San Michele di Soglio e di San Giuseppe a Barbagelata, nonchè amministratore parrocchiale di San Nicolò di Coreglia. Farà il suo ingresso nelle parrocchie sabato 14 dicembre: alle 15 l’accoglienza a San Pietro di Rovereto; poi un breve percorso a piedi verso la chiesa di Sant’Andrea, dove, attorno alle 16, avrà inizio la S. Messa presieduta dal Vescovo diocesano.

E’ ufficiale anche la nomina dei due nuovi sacerdoti che la nostra dicoesi ha ricevuto in dono al compimento dell’Anno della Fede. Don Luca Sardella è il vice parroco di San Giovanni Battista a Chiavari. Don Gabriel Biziyaremye assume l’incarico di vice parroco a Santa Giulia di Centaura, Santa Maria Assunta a Sorlana, della SS Concezione a Cavi.