TIGULLIO – A pochi giorni dalla presentazione, prende slancio la campagna di solidarietà “Aiuta Telepace a realizzare la nuova sede”, realizzata in collaborazione con il Banco di Chiavari. In ogni filiale dell’Area Levante sarà collocata una piramide-salvadanaio dove ciascuno potrà lasciare un’offerta o effettuare una donazione attraverso l’apposito codice IBAN stampato sulla locandina che illustra l’iniziativa. In questi giorni le piramidi-salvadanaio sono state posizionate in una ventina di filiali dislocate tra Chiavari, Cogorno, Ne, Carasco, Lavagna, Rapallo, Santa Margherita L., Zoagli. Questa mattina il simbolico salvadanaio è stato collocato nelle filiali di Sestri L., Riva Trigoso, Casarza L. Presto la mappa del territorio sarà completata in modo che ciascuno abbia la possibilità di contribuire a realizzare questo grande progetto che consentirebbe a Telepace di svolgere la propria attività in locali più ampi e confortevoli, adeguati alle necessità che le nuove tecnologie impongono.














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




