CHIAVARI – Rinviata la Fiera di S. Antonio di Chiavari. La decisione è stata presa dopo il provvedimento di allerta meteo 2 emesso dall’Arpal regionale per questa sera e per tutta la giornata di domani. Anche se l’allerta scade a mezzanotte di domani, le giornate di sabato e domenica saranno comunque all’insegna del maltempo. E’ nell’interesse di tutti, della città e degli ambulanti, rinviare l’appuntamento ad un altro momento – ha spiegato il Comandante della Polizia Municipale Federico Luigi Bisso. Il rinvio è stato deciso pochi minuti fa al termine di un vertice tra il Sindaco di Chiavari Roberto Levaggi e i responsabili della Polizia Municipale. Decadono dunque i divieti per auto e moto previsti per la serata di venerdì. La Fiera è rinviata a data da destinarsi.














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




