CASARZA L. – I 23 lavoratori da oggi hanno indetto uno sciopero ad oltranza; da ottobre ad ora non hanno ricevuto gli stipendi, fatta salva la tredicesima mensilità; temono il fallimento dell’azienda e non intendono lavorare a vuoto. L’amministratrice delegata Paola Schaefli Paganetto, dal canto suo, afferma che i dipendenti non stanno rispettando gli accordi presi durante la riunione congiunta con i proprietari, i sindacati, i rappresentanti del Comune e della Regione. L’attività, infatti, doveva proseguire in attesa del responso che dovrà dare la Ligur Plast, finanziaria della Regione, sulla tenuta dell’azienda; in base a questa valutazione, attesa per lunedì prossimo, si deciderà se salvare la G & G Plast, concedendo la cassa integrazione straordinaria, o decretarne il fallimento.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




