SAN COLOMBANO CERTENOLI – I carabinieri di Chiavari sono sulle tracce di due malviventi, di origine apparentemente italiana, che viaggiano a bordo di una punto bianca. Sarebbero gli autori della rapina messa in atto questa mattina ai danni dell’ufficio postale di Via Domenico Cuneo a Calvari nel comune di San Colombano C. I due, dall’accento siciliano, avrebbero atteso che l’impiegato giungesse in prossimità dell’ufficio, lo avrebbero costretto a farli entrare. Quindi avrebbero atteso 20 minuti per l’apertura della cassaforte e avrebbero prelevato 27mila euro. A questo punto, dopo aver immobilizzato l’impiegato, si sarebbero dileguati in direzione Carasco. L’uomo, rimasto vittima della rapina. sarebbe riuscito a far scattare l’allarme premendo il pulsante con la testa.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




