La squadra di calcio dell’Oratorio di Monleone protagonista allo stadio Ferraris di Genova

Il capitano di Maria Ausiliatrice regala la fascia da capitano a GastaldelloGENOVA – La Serie A per il secondo anno consecutivo apre le porte alla Junior Tim Cup: le squadre di calcio degli oratori scendono in campo negli stadi di serie A. Ieri, prima della partita Sampdoria – Livorno, allo stadio Luigi Ferraris di Genova è scesa in campo la squadra dell’Oratorio Maria Ausiliatrice di Monleone di Cicagna che ha battuto 14 – 3 il Licherisi.
Tutti i ragazzi, che hanno vissuto con entusiasmo la straordinaria esperienza di poter giocare sul campo della Serie A TIM, si sono impegnati con passione fino al fischio finale dell’arbitro. I protagonisti della Junior TIM Cup hanno poi atteso l’ingresso di Sampdoria e Livorno per salutare i giocatori delle due squadre, passando così idealmente il testimone dello sport puro e leale che sta alla base del  vero fair play.
La Junior TIM Cup, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI, coinvolge tutte le 15 città in cui viene disputato il massimo Campionato di Serie A. La fase conclusiva del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali allo Stadio Olimpico di Roma.
I ragazzi dell’Oratorio Maria Ausiliatrice di Monleone saranno ospiti della trasmissione Sportigullio, giovedì sera alle 21.10 su Telepace1