CHIAVARI – Ricordiamo che la Diocesi di Chiavari propone un pellegrinaggio a Roma per tutti i ragazzi che hanno ricevuto il Sacramento della Cresima.
Si tratta di un’iniziativa che vuole aiutare i cresimati a riscoprirsi parte della comunità cristiana attraverso la testimonianza dei primi discepoli di Gesù. Il pellegrinaggio sarà presieduto dal Vescovo e si terrà dall’8 al 10 di settembre, e prevede la celebrazione dell’Eucarestia e la professione di fede in San Pietro; inoltre i ragazzi potranno partecipare all’Udienza con il Santo Padre.
E’ ancora possibile iscriversi: le prenotazioni vanno effettuate all’Ufficio pellegrinaggi della Curia, aperto ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 12. Telefono 0185 590552 oppure 328 2891815






















![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




