SESTRI LEVANTE – Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, insieme con gli assessori Giovanni Boitano, Raffaella Paita e Pippo Rossetti domani, sabato 8 novembre, alle ore 15 sarà a Sestri Levante per inaugurare il nuovo centro sociale e oratorio “Incontragiovani senza frontiere” della parrocchia di San Bartolomeo della Ginestra, in via Monsignor Vattuone, 84. Alle 16.15 il presidente, insieme con l’assessore alle Infrastrutture e alla Protezione Civile Raffaella Paita, effettuerà un sopralluogo presso la frana che blocca la strada tra Riva Trigoso e Moneglia tra la seconda e la terza galleria.
Home NOTIZIE Diocesi di Chiavari Domani l’inagurazione dell’Oratorio di San Bartolomeo, presente il Presidente della Regione






















![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




