Modifiche alla viabilità a Chiavari per il Giro d’Italia. Lunedì 11 maggio sospesi i parcheggi blu.

CHIAVARI – Ricordiamo che oggi e domani a Chiavari per permettere lo svolgimento della manifestazione “un campione per amico” sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli in piazza Matteotti e in corso Garibaldi. Il divieto vige sino alle h. 18 di domani giovedì 7 maggio.
Sono in vigore inoltre a Chiavari sino alla partenza della IV tappa del Giro d’Italia martedì 12 maggio il senso unico di marchia verso ponente in via Costaguta, piazza Verdi, via Ravaschieri e via Raggio, e l’obbligo di direzione verso via Costaguta per i veicoli che da via Entella si immettono in piazza Matteotti.
A Chiavari in occasione del passaggio del Giro d’Italia il parcheggio a pagamento sarà sospeso lunedì 11 maggio a partire dalle h. 8 e riprenderà regolarmente martedì 12 maggio alle h. 15. La sera di lunedì non si effettuerà il servizio di spazzamento meccanizzato delle strade, che sarà ripristinato regolarmente la sera di martedì. Nei giorni 11 e 12 maggio, inoltre, sarà disponibile per la sosta l’intera area di parcheggio a monte del campo sportivo.