CHIAVARI – Operai al lavoro, da oggi, sull’aiuola al centro di piazza di Nassirya a Chiavari. Il Comune, su consiglio del Comandante della Polizia Municipale, ha deciso di ridurre di un metro, un metro e mezzo, l’aiuola attorno al lampione centrale. Questo per permettere la fermata di almeno due degli autobus che
raccolgono i ragazzi all’uscita di scuola. “Prima d’ora i bus fermavano in corso Millo, ha spiegato il Vice Sindaco Sandro Garibaldi, e costituivano un pesante ostacolo al traffico oltre che un serio pericolo per gli studenti costretti ad attraversare la strada, spesso tra una corriera e l’altra”.






















![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





