RAPALLO – A Rapallo proseguono i lavori di posizionamento di punti luce per illuminare gli attraversamenti di via Mameli, nel tratto compreso tra l’ingresso del Golf e Tennis Club e l’ingresso del campo Macera. “I punti luce sono a led -riferisce Walter Cardinali, consigliere incaricato a Viabilità, Polizia Municipale e Sicurezza -e rispondono a una richiesta degli abitanti e dei negozianti”. Verrà inoltre realizzato un attraversamento pedonale rialzato all’altezza dell’incrocio di via Mameli con via Rizzo: sarà fatta una sopraelevazione della carreggiata con relative rampe di raccordo sia per dare continuità al marciapiede, sia per moderare la velocità dei veicoli a motore.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio Lavori in via Mameli a Rapallo: punti luce e attraversamento pedonale












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





