GENOVA – Nell’ambito della vicenda ‘ndrangheta a Lavagna si sono svolti gli interrogatori degli arrestati, rinchiusi in carcere a Genova Marassi, ovvero i fratelli Paolo, Antonio e Francesco Nucera e i fratelli Francesco e Antonio Rodà. Antonio Rodà, difeso dall’avvocato Claudio Zadra, è stato l’unico a parlare davanti al gip Claudia Pastorino nel corso dell’interrogatorio di garanzia; a lui viene contestata solo l’associazione mafiosa; Rodà ha detto di non avere mai partecipato ad alcun incontro all’hotel Ambra di Lavagna e di non conoscere nessuno dei presunti boss della ‘ndrangheta di Genova. Paolo, Francesco e Antonio Nucera e Francesco Antonio Rodà si sono invece avvalsi della facoltà di non rispondere.
Intanto, sul fronte politico, oggi pomeriggio a Lavagna si riunirà nel Palazzo comunale il gruppo di maggioranza per prendere decisioni in merito al futuro; non è esclusa l’ipotesi di dimissioni.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio Attese nel pomeriggio le decisioni del gruppo di maggioranza di Lavagna












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





