Incontro per le iniziative e la raccolta fondi per i terremotati

RAPALLO – Il Comune di Rapallo, nella persona del vicesindaco e Assessore ai Servizi Sociali e alle Tradizioni Pier Giorgio Brigati, raccolte alcune richieste in merito, organizza un incontro per proporre ed ascoltare iniziative di solidarietà e raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate. L’incontro è in programma Giovedì 1° Settembre alle ore 21.00 nel Salone Consiliare del Municipio
Sono stati invitati i rappresentanti di Ascom, Cofesercenti e Associazione Albergatori, il Civ Ci Vediamo a Rapallo, il C.O.R, l’assoziazione A.TRE., la Proloco Terraemare e la Proloco Capitaneato, la Croce Bianca e la Croce Rossa, tutti i Sestieri della Città e i Comitati Frazionali, la Consulta del volontariato e gli Alpini, i volontari della Pubblica Assistenza Sant’Anna, l’Associazione dei volontari della protezione civile Rapallo, l’Asosciazione Aiutateci ad aiutare e il Banco di Chiavari.
Chiunque voglia partecipare all’incontro di giovedì sera con idee e proposte in merito alla raccolta fondi é invitato a farlo previa comunicazione alla segreteria del Sindaco. ([email protected])