TIGULLIO – Questi gli appuntamenti in agenda per domani venerdì 23 settembre: a Santa Margherita Ligure, nei locali di Spazio Aperto di via dell’Arco, inizierà la seconda edizione del Festival della Punteggiatura. A partire dalle 16 si terranno 3 incontri: Punteggiatura e congiunzioni testuali. Casi estremi; La grammatica della punteggiatura; Il punto in comune tra Testo, Musica e Teatro. Nel’ambito dell’iniziativa ‘Gatto chi legge’ della biblioteca di S. Salvatore di Cogorno, si terrà, dalle 16.30 alle 18.30, l’incontro ‘Da sotto a sopra il banco. I libri per il piacere di leggere, tra l’ieri, l’oggi e il domani’. Alle 18 verrà inaugurata la mostra fotografica ‘Contaminazioni’ di Lia Gnecco, nello spazio espositivo della Tipografia Colombo in via Nicola Dallorso a Chiavari. L’esposizione resterà aperta fino all’8 ottobre con orario 9-12 e 16-19. A Chiavari, al Centro Sociale S. Giovanni, sarà presentato il laboratorio per operatori socio sanitari e operatori del benessere dal titolo ‘Il Corpo: via di conoscenza e relazione’. L’appuntamento, aperto a tutti, è alle 20 in via delle Vecchie Mura. In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, a Rapallo si terrà il concerto per l’inaugurazione dell’iniziativa ‘Il borgo delle tradizioni’: occasione per un incontro con l’eredità culturale e i valori della tradizione. Alle 21, al Giardino dell’Oratorio dei Neri, suonerà il ‘Duo in Concerto’ composto da Rodolfo Bellatti al clavicembalo e Fabio Francia al violino.














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





