GENOVA – E’ stata riavviata oggi pomeriggio alle h. 16,40 la circolazione ferroviaria sulla linea Genova-La Spezia anche nel tratto Genova Brignole-Recco, per il quale resta a disposizione dei viaggiatori, in caso di necessità, anche il servizio bus. E’ stato attivato uno dei due binari, sul quale i treni transiteranno alternativamente sino al ripristino dell’efficienza di entrambi, previsto per domani in mattinata. Il servizio ferroviario sarà, però, temporaneamente ridotto il servizio ferroviario; i treni Intecity tornano a percorrere la Liguria di Levante, anche se sono possibili ritardi. I dettagli sul traffico ferroviario si possono trovare sul sito Internet www.trenitalia.com.
Home PRIMO PIANO Riaperta su un binario la circolazione ferroviaria sul tratto Genova Brignole-Recco












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





