LIGURIA – Il transito di una perturbazione a nord delle Alpi fa insorgere umide correnti meridionali in Liguria con la produzione di annuvolamenti medio-bassi (Maccaja) soprattutto sul settore centro-orientale della regione. Maggiori schiarite domenica, nuova intensificazione della Maccaja nella giornata di lunedì. Oggi molta nuvolosità su tutta la regione. Non si escludono occasionali pioviggini tra la notte e la mattinata in corrispondenza degli annuvolamenti più consistenti; nel pomeriggio e in serata copertura nuvolosa ovunque in attenuazione. Venti: moderati da sud-est sotto costa, sostenuti da sud-ovest al largo. Mari: generalmente mosso, localmente molto mosso al largo. Temperature: in aumento le minime, in lieve calo le massime specie sul settore centro-orientale.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





