TIGULLIO – Questa la situazione meteo: alta pressione in rimonta sul bacino centro-occidentale del Mediterraneo e sull’Italia. In Liguria prevalenti condizioni di bel tempo, ma con nubi pomeridiane sui rilievi tra sabato e domenica, associate ad isolati piovaschi, in attenuazione in serata. Previsione per oggi venerdì 7 aprile 2017: su tutta la regione avremo prevalenti condizioni di bel tempo. Qualche nube al mattino a levante in prevalenza di tipo medio-alto, unitamente a qualche cumulo nelle zone interne nel pomeriggio non associato a fenomeni. Bel tempo deciso in serata. Venti: Deboli in prevalenza dai quadranti meridionali. Mari: Poco mosso. Previsione per domani sabato 8 aprile: al mattino qualche nube bassa lungo la costa savonese, ma in via di attenuazione, per il resto bel tempo. Nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi soprattutto nel gruppo Trebbia-Aveto e sulle Alpi Liguri, dove non si escludono occasionali piovaschi, in attenuazione in serata. Altrove permarranno generali condizioni di tempo soleggiato. Venti: Prevalentemente meridionali, deboli. Mari: Quasi calmo o poco mosso. Previsione per domenica 9 aprile: bel tempo al mattino a parte nubi basse lungo la costa. Nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi specie nel gruppo Trebbia-Aveto e sulle Alpi Liguri con possibilità di qualche locale piovasco, in attenuazione in serata. Clima mite e gradevole.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





