RAPALLO – Oggi, nella piscina comunale di Rapallo – sede della Final Six 2017, alle ore 15 si disputeranno i playout salvezza, che vedranno il Rapallo Pallanuoto affrontare la Rari Nantes Bologna. Le due squadre si sono affrontate la scorsa settimana, ultima giornata della regular season: in quell’occasione è stato il Rapallo ad avere la meglio. Oggi, però, sarà un’altra storia. «Sarà una partita più complessa rispetto a sabato scorso – commenta l’allenatore Luca Antonucci – Le avversarie si presenteranno qui sicuramente più agguerrite e sarà un match da prendere con le molle sotto più punti di vista. Il fatto di giocare in casa? A mio avviso è un’arma a doppio taglio, ci sono aspetti positivi ma anche maggiore pressione. Le ragazze ad ogni modo stanno bene, il clima è positivo e Federica Lavi, che sta stringendo i denti nonostante gli strascichi dell’infortunio alla spalla, è in miglioramento».












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





