RAPALLO – Secondo posto della Rapallo pallanuoto femminile alle finali nazionali del campionato Under 15. Le rapallesi nella partita decisiva, hanno perso di misura, per 8 a 7, con le avversarie del Bogliasco Bene. Per un soffio, dunque, non sono riuscite a conquistar lo scudetto davanti al pubblico di casa, nella piscina comunale del Poggiolino. Decisivo un tiro di rigore, concesso dall’arbitro a 9 secondi dalla sirena alla biancazzurre per via di un time out chiamato senza possesso dalla panchina gialloblu. Rimane in ogni caso la soddisfazione per aver centrato, anche al termine di questa stagione sportiva, il podio in tutte e tre le finali nazionali dei campionati giovanili.
In casa gialloblu, grande soddisfazione personale per Sofia Giustini, che si è aggiudicata i premi speciali di Miglior Marcatrice e Miglior Giocatrice.






















![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





