TIGULLIO – “E’ il tempo delle donne? Evoluzione al femminile tra il XX e il XXI secolo” è il titolo del convegno organizzato dalla CISL in programma a Palazzo S. Giorgio di Genova. L’inizio alle 9.30. Tra i relatori Isabel Fanlo Cortès, docente del Dipartimento di Giurisprudenza all’Università di Genova; come ogni mercoledì è aperto alle visite il Museo Diocesano, al primo piano della Curia Vescovile in piazza Ns. dell’Orto 7 a Chiavari. Le opere esposte saranno visitabili dalle 10 alle 12; prosegue il corso di cultura di Chiavari. Alle 16.00, nella sala Livellara di via Delpino a Chiavari, Pier Paolo Fuiano terrà la prima lezione sul tema: “La culla dell’umanità: Lucy e l’Etiopia”. Saranno proiettate diapositive. L’ingresso è libero; torna al Teatro Cantero di Chiavari “La grande arte al cinema”, questa volta con “Loving Vincent”. Alle 17 e alle 21.15 sarà proiettato il primo film su tela: protagonisti della pellicola infatti sono i celebri dipinti di Vincent Van Gogh.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





